Pulizia Uffici Cagliari - Trattamento Antibatterico

La lotta contro i batteri deve avvenire quotidianamente, ma nonostante gli sforzi siamo esposti ad innumerevoli infezioni.
Vi sono luoghi in cui la concentrazione è molto più accentuata rispetto ad altri. Negli uffici, la scrivania è un vero e proprio ricettacolo di batteri.
E’ necessario che la scrivania sia sempre disinfettata con detergenti antibatterici, compresi gli oggetti sovrastanti, come il pc, la tastiera, il mouse e il telefono.

Non si mette in dubbio che la scrivania venga pulita da un’impresa di pulizia specializzata, ma deve essere necessariamente disinfettata.

La pulizia avviene tramite l’uso di acqua, sapone e detergenti e rimuove lo sporco visibile, mentre la disinfezione rimuove i batteri patogeni attraverso l’uso di prodotti disinfettanti specifici.

Ma come posso rilevare la presenza di microorganismi patogeni?

Chiedici gratuitamente il test rapido per la rilevazione di residui proteici.

Con semplici gesti e in pochi minuti puoi monitorare autonomamente la pulizia delle superfici di lavoro. Il tampone rilascia il reattivo e in presenza di proteine cambia colore. Maggiore è la presenza di residui, più intensa e veloce sarà la colorazione.

L’utilizzo del tampone è di fondamentale importanza perché grazie al risultato immediato è possibile valutare con altrettanta velocità quali azioni correttive attuare, compreso l’uso dei detergenti e macchinari.

Lisa Service è sempre disponibile ad effettuare tutte le azioni correttive atte ad eliminare i batteri dal tuo ufficio.

Inserisci la mail qui sotto e richiedi gratuitamente il test antibatterico.

Scoprirai da solo e in pochi minuti le condizioni della tua scrivania.